Schermo Leo tensionato da incasso per installazioni a scomparsa nel controsoffitto. Ideale per ottimi impianti Home Cinema, Home Theatre o business. Questi pannelli per proiezione possono essere inseriti in vani tipo cartongesso per nascondere l’installazione e far fuoriuscire la tela da proiezione solo al momento della visione.
Lo speciale cassonetto consente di fissare lo schermo direttamente al soffitto con dei tiranti. Quando lo schermo è riavvolto scompare totalmente nel controsoffitto lasciando in vista soltanto una sottile mascherina.

Grazie alla tensionatura laterale, costituita da 2 cavi che scendono parallelli alla tela, la superficie di proiezione sarà sempre planare.

L’installazione dello schermo è molto semplice ed immediata grazie al suo innovativo sistema di assemblaggio che prevede una banda adesiva fornita con l’acquisto.

La caduta della tela è anteriore, dettaglio tecnico che permette di manntenere il sistema distaccato dalla parete (se installato a filo muro). È possibile richiedere al momento dell’acquisto la personalizzazione con caduta posteriore.