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IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE:
- Prima di compilare questo modulo è indispensabile mettersi in contatto con il nostro servizio tecnico al n. 030/7002035 o via email commerciale@sopar.com
- Tutti i campi di questo form sono obbligatori, in caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l’invio di un nuovo module RMA
- E’ richiesta la compilazione di un modulo per ciascun prodotto
- La procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto.
- Il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal ns.reparto tecnico entro un massimo di 7 gg lavorativi, che partono dalla data di ricevimentodel prodotto difettoso (non del modulo RMA)
- I tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà ns. cura renderli il più breve possibile.
- LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL PRODOTTO GUASTO SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
- I PRODOTTI RIPARATI IN GARANZIA INVECE SARANNO RISPEDITI AL CLIENTE IN PORTO FRANCO
- Indicare obbligatoriamente il numero di RMA sia sul pacco che sulla bolla.
- Qualora la bolla venga inserita all’interno del pacco si prega di anticipare la copia via FAX allo 030/7000744
- Il prodotto difettoso dovrà pervenire a Sopar entro 15 giorni dalla data di rilascio del numero RMA. Dopo tale termine il numero non è più valido e dovrà essere nuovamente richiesto.
Si ricorda che gli schermi SOPAR sono soggetti alla generica garanzia ai sensi della regolamentazione di cui al vigente codice civile, nonché – solo per gli acquirenti privati– del codice del consumo.
La denuncia (del o) dei vizi, in particolare, deve sempre avvenire, per iscritto, INDEROGABILMENTE ENTRO 8 GG DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE a mezzo mail (commerciale@sopar.com) oppure con raccomandata con A/R.
Pertanto, in caso di assistenza oltre la scadenza del termine per la denuncia del vizio, si precisa che le spese di trasporto di A/R presso la nostra sede SONO TOTALMENTE A CARICO DELLA PARTE ACQUIRENTE.